Calciomercato Napoli, Llorente supera Piatek: è in pole per il Tottenham

Llorente verso il Tottenham, in pole su Piatek
Llorente verso il Tottenham, in pole su Piatek

Fernando Llorente potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. L’attaccante spagnolo è arrivato la scorsa estate come vice Milik, ma dopo un inizio promettente si è spento come il resto della squadra in una stagione estremamente complicata.

Gli azzurri sono undicesimi in classifica con 24 punti, gli stessi dell’Udinese, e distano 11 lunghezze dal piazzamento Champions League. Le problematiche interne vissute dai partenopei hanno condizionato l’andamento del campionato e il calciomercato invernale ha già portato le prime modifiche.

Llorente verso il Tottenham, superato Piatek

Llorente è uno dei nomi che potrebbero salutare presto il Napoli. Inserito in una possibile operazione di mercato che lo riporterebbe al Tottenham dopo circa 6 mesi, il centravanti avrebbe superato Piatek nelle gerarchie di preferenza degli Spurs.

Il polacco è stato considerato il sostituto ideale di Kane, infortunato fino al termine della stagione, ma l’alta richiesta del Milan avrebbe bloccato la società inglese. Spazio dunque alla trattativa con il Napoli, che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore e che lascerebbe spazio a degli innesti nella rosa di Gattuso.

Leggi anche -> Napoli, ecco Rrahmani. Visite mediche. Cifre e dettagli dell’operazione | VIDEO