Gabigol, accordo Inter-Flamengo: le parole del vice-presidente

Gabigol, accordo Inter-Flamengo: le parole del vice-presidente
Gabigol, accordo Inter-Flamengo: le parole del vice-presidente

Il mercato dell’Inter sta entrando nel vivo e tra poco sono attesi i fuochi d’artificio. Nella giornata delle visite di Ashley Young, è saltato lo scambio tra Spinazzola e Politano ma i nerazzurri guardano anche alle cessioni. Quella principale riguarda il futuro di Gabigol, sempre più vicino al Flamengo, dove ha giocato in prestito l’ultima stagione.

Inter, il Flamengo conferma l’arrivo di Gabigol

Le ultime novità arrivano direttamente dal Brasile con le parole di Marcos Braz, vice-presidente del club rossonero. Le sue dichiarazioni, ai microfoni di GloboEsporte, hanno il sapore di affare concluso: “La prossima settimana credo avremo molte presentazioni. Vedremo. Le trattative proseguono”.

Tra queste presunte trattative potrebbe rientrare anche quella di Gabigol, l’eroe dell’ultima finale di Copa Libertadores che sicuramente saluterà l’Inter prima di fine gennaio. L’attaccante brasiliano classe ’96, dopo la grande stagione in Brasile, aveva pensato di riprovarci in Europa ma non sono arrivate offerte all’altezza. Quella del Flamengo invece soddisfa i nerazzurri che stanno risolvendo gli ultimi dettagli economici, prima di ufficializzare il suo ritorno in patria.

Leggi anche – Giroud-Inter, ESCLUSIVO: ecco cosa sbloccherà la trattativa. I dettagli