Young all’Inter è ufficiale: costo e formula del trasferimento

Young all’Inter è ufficiale: costo e formula del trasferimento
Young all’Inter è ufficiale: costo e formula del trasferimento

Ora è ufficiale: Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. A renderlo noto è la stessa società nerazzurra che attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, dichiara: “Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore inglese classe 1985 arriva a titolo definitivo dal Manchester United e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva”. Al Manchester United andranno 1,5 milioni di euro più bonus. L’esterno sinistro lascia i Red Evils dopo aver collezionato 261 presenze, 19 gol e ben 7 trofei.

Inter, è ufficiale: Young è un nuovo giocatore nerazzurro

Atterrato a Malpensa in mattinata, l’esterno inglese ha svolto con successo le visite mediche e, in seguito, si è recato presso la sede dell’Inter per firmare un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Young sarà il terzo giocatore inglese a vestire la maglia nerazzurra. Prima di lui Gerry HitchensPaul Ince.

Inter, Young: “Sono contento di far parte della famiglia nerazzurra”

Dopo l’ufficialità, ecco le prime parole di Ashley Young da nuovo giocatore dell’Inter: “È una sensazione fantastica, sono contento di far parte di questa famiglia nerazzurra. Paul Ince? È stato un giocatore straordinario, una leggenda. Sarei felice se potessi seguire le sue tracce. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora, sono qui per questo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, speriamo di rendere felici i tifosi”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Giroud: Esposito in prestito per fare spazio al francese