Cori contro Zaniolo in Lazio-Samp. Lui risponde: “Fate pena”

Zaniolo, il disappunto verso i tifosi della Lazio
Zaniolo, il disappunto verso i tifosi della Lazio

La Lazio trionfa nuovamente all’Olimpico contro la Sampdoria, ma la manita dei biancocelesti è contornata da una polemica extra-calcistica che riguarda il numero 22 giallorosso Nicolò Zaniolo. A pochi giorni dal derby, l’atmosfera nella Capitale è già rovente: le tifoserie non perdono occasione per punzecchiarsi anche a distanza.

Zaniolo, il coro dei laziali: la reazione del fantasista giallorosso

Ecco, quindi, che durante Lazio-Samp (partita mai in discussione sotto il profilo del gioco e del risultato) parte il coro: “Oh Zaniolo salta con noi”, il riferimento – tutt’altro che casuale – è all’infortunio che il giovane romanista ha subìto la settimana scorsa contro la Juventus. Motivo per cui sarà fuori dai campi per cinque mesi.

Il ragazzo che, evidentemente, stava assistendo alla partita non ci sta e sbotta: sul proprio account Instagram pubblica il video del coro con un commento: “Fate pena…tutti”. L’azione impulsiva è durata relativamente poco. Il tempo di ripensarci e rimuovere il post. Troppo tardi, lo sfogo dell’ex interista era già di dominio pubblico. Allora il fuoriclasse giallorosso ha ‘corretto il tiro’ con un più diretto: “Inferiori”, accompagnato dall’hashtag #sempreforzaRoma. Sulle due sponde del Tevere, è già “febbre da derby”.

Post Instagram di Zaniolo
Post Instagram di Zaniolo

Leggi anche –> Roma, Fonseca su Politano: “Lo volevo ma mi fido della società”