Inter, Marotta: “Eriksen è ancora del Tottenham, troppo clamore per Spinazzola”

Inter, Marotta: "Eriksen è ancora del Tottenham, troppo clamore per Spinazzola"
Inter, Marotta: “Eriksen è ancora del Tottenham, troppo clamore per Spinazzola”

Nel pre-partita di Lecce-Inter, Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando i movimenti del mercato di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni, in particolare sull’affare Eriksen: “Non è un nostro giocatore, è un calciatore del Tottenham. Sono stato a cena con il procuratore, è un fatto legittimo e non è assolutamente limitante nel nostro lavoro. Ne passa molto perché la concorrenza è tanta e quindi non so cosa succederà”.

Inter, Marotta: “Giroud? Prima deve partire Politano”

Il dirigente nerazzurro ha parlato anche delle altra trattative, come lo scambio saltato tra Spinazzola e Politano: “C’è stato troppo clamore mediatico. Spinazzola è un ottimo professionista ma nel calcio le trattative devono passare attraverso valutazioni tecniche, sanitarie, economiche e fisiche. In questo caso la società non poteva definire questa operazione e l’ho comunicato al mio collega della Roma. Ricordo che Davide Santon per tre volte non ha trovato collocazione per situazioni analoghe, anche in passato sono successe cose simili. Si tratta di affari da 55 milioni, è giusto che la società analizzi tutti gli aspetti”.

Infine Giuseppe Marotta si espone anche su Giroud: “Siamo sempre in contatto con il suo entourage, ma prima servono i giusti incastri. Il suo acquisto è collegato all’uscita di Politano, con cui abbiamo massimo rispetto e stiamo cercando un’altra soluzione prima di fine gennaio”.

Leggi anche – Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: il City chiede Bastoni, Vidal resta al Barcellona