Juventus-Parma streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Juventus-Parma streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi
Juventus-Parma streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Questa sera, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospiterà il Parma, match valevole per la 20.a giornata di Serie A. I bianconeri hanno iniziato il 2020 nel migliore dei modi. Dopo i successi conquistati in campionato contro Cagliari e Roma, la squadra di Sarri ha confermato il suo stato di grazia anche in Coppa Italia dove ha superato l’Udinese con un rotondo 4-0, qualificandosi così per i quarti di finale. Per il Parma si prospetta una partita difficile. In casa, infatti, la Juventus non perde da ben 30 partite (25 vittorie e 5 pareggi).

I ducali, dal canto loro, stanno attraversando un momento non semplice. Nelle ultime quattro partite tra campionato e Coppa Italia, la squadra di D’Aversa ha raccolto solo una vittoria, un pareggi e 2 sconfitte. Fuori casa, invece, dopo una striscia di 5 risultati utili consecutivi (2 successi e 3 pareggi), i gialloblù hanno subito un brusco stop, perdendo sul campo dell’Atalanta per 5-0. Il Parma non vince in casa della Juventus dall’11 gennaio 2011. Da quel momento 4 sconfitte e un pareggio.

Juventus-Parma, dove vedere in diretta tv oggi

Juventus-Parma, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 20.a giornata di Serie A sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).

Juventus-Parma, streaming gratis oggi 19 gennaio

Juventus-Parma sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (è indifferente se satellitare o digitale terrestre), potrà seguire il match scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà fare affidamento su Now Tv, app con la quale si può assistere a tutto lo sport di Sky senza vincoli.

Leggi anche -> Pogba, Juventus prima scelta: vuole tornare con la sua “banda”