Lecce-Inter diretta tv e streaming, dove vedere la partita dalle 15:00

Dove vedere Lecce-Inter in tv e streaming
Dove vedere Lecce-Inter in tv e streaming

Lecce-Inter sarà una delle partite valide per la ventesima giornata di Serie A. Gli uomini di Liverani sono diciassettesimi in campionato e in casa non hanno mai vinto un incontro in tutti il campionato. I salentini non ottengono i 3 punti dallo scorso 30 novembre, nell’1-0 rifilato alla Fiorentina.

Discorso opposto per l’Inter di Antonio Conte, nativo proprio di Lecce, che occupa il secondo posto alle spalle della Juventus. I nerazzurri hanno perso una sola gara in tutto il campionato, ma sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Atalanta che ha rallentato la corsa al primato della classifica.

Lecce-Inter, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Lecce e Inter in programma dalle 15:00 di oggi, 19 gennaio, e valida per la ventesima giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Lecce-Inter, dove vedere il match in streaming

La partita tra Lecce e Inter sarà trasmessa anche sul servizio streaming SkyGo. La piattaforma è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Inter, Conte: “Lecce speciale. Ashley Young non pronto. Spinazzola? Non me ne occupo io”