Milan-Udinese diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi

Dove vedere Milan-Udinese in tv e streaming
Dove vedere Milan-Udinese in tv e streaming

Milan-Udinese è una delle partite valide per la ventesima giornata di Serie A e in programma oggi, 19 gennaio. I rossoneri sono reduci da due vittorie consecutive contro Cagliari e Spal, quest’ultima in Coppa Italia. La squadra di Stefano Pioli ha iniziato ad acquisire maggiore fiducia dopo un inizio di stagione tormentato e l’arrivo di Ibrahimovic ha innalzato il morale della squadra.

Buon periodo anche per l’Udinese di Gotti che, eccezion fatta per la brutta sconfitta per 4-0 contro la Juventus, ha ottenuto 3 successi consecutivi in campionato riuscendo così ad agganciare anche il Napoli con 24 punti totali.

Milan-Udinese, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Milan e Udinese potrà essere seguita in diretta su Dazn, collegando la propria smart tv a una console PlayStation 4 o XBOXOne. In alternativa, per alcuni abbonati Sky, la partita verrà trasmessa anche sul canale Dazn1 (209).

Milan-Udinese, dove vedere il match in streaming

Il lunch match delle 12:30 tra Milan e Udinese sarà mandato in onda anche sul servizio streaming di Dazn, raggiungibile al sito dazn.it con un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Milan-Udinese, Pioli: “Ibrahimovic non è una figurina. Donnarumma può giocare”