Rrahmani al Napoli è ufficiale
Amir Rrahmani sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore del Verona ha firmato il contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis, diventando così un nuovo rinforzo a disposizione degli azzurri.
In questa stagione, Rrahmani ha sorpreso per le ottime prestazioni in campionato, convincendo il direttore sportivo Giuntoli a completare l’operazione per la prossima stagione. Il 25enne, acquistato per 14 milioni di euro, si trasferirà a Napoli a giugno. Il Verona dunque potrà continuare schierare il calciatore del Kosovo in campo fino al termine della stagione in corso.
Napoli e Verona sono in contatto anche per chiudere l’operazione Amrabat. Il centrocampista è sembrato ad un passo dal club campano, ma la distanza tra le parti è sorta a causa di alcuni cavilli sulla durata del contratto e la presenza di una clausola rescissoria.
La Fiorentina si sarebbe inserita nella corsa al calciatore, ma non avrebbe fatto recapitare ancora una proposta ufficiale che possa convincere il Verona a procedere con la cessione di uno dei suoi migliori talenti.
Leggi anche -> Napoli, ecco Rrahmani. Visite mediche. Cifre e dettagli dell’operazione | VIDEO
La Lazio punta su Dominguez, un centrocampista moderno, per alzare il livello di gioco. Nonostante…
Nonostante l'esclusione dai Mondiali, il Marocco rimane determinato nel suo percorso calcistico, consolidando la sua…
Rievocando la notte del trionfo mondiale del 2006, l'articolo esplora il declino del calcio italiano,…
Christian Pulisic, stella del Milan e della Nazionale USA, subisce una doppia torsione a caviglia…
Celebrando il centenario del Napoli, l'articolo esplora l'importanza dei simboli e della memoria nel calcio,…
La Fifa sospende la squalifica di Folarin Balogun, scatenando l'ira del Belgio. Il caso solleva…