Milan, Suso incontra la società: le ipotesi sul futuro

Milan, Suso incontra la società: le ipotesi sul futuro
Milan, Suso incontra la società: le ipotesi sul futuro

È durato circa 45 minuti l’incontro tra la dirigenza del Milan e Suso. Lo spagnolo è finito sempre più ai margini della squadra. L’arrivo di Ibrahimovic, che ha convinto Pioli a passare al 4-4-2, ha ulteriormente ristretto le sue possibilità di impiego. Il suo futuro in rossonero diventa sempre più incerto.

Suso, opzione rinnovo o cessione a gennaio

Suso, che ha lasciato Casa Milan, è al centro del mercato rossonero. La possibilità di un rinnovo di contratto non è da scartare, anche se l’ex Liverpool è rimasto in panchina nelle ultime due partite di Serie A, in coincidenza con il cambio di modulo che rende più difficile l’inserimento di un giocatore con le sue caratteristiche, e ha giocato poco meno di mezz’ora in Coppa Italia contro la Spal.

Il giocatore sembrerebbe aver chiesto alla società la possibilità di un trasferimento in questa sessione di mercato. In questi giorni, da più parti si è ipotizzato uno scambio con la Roma tra lui e Under. Fonseca ci sta ragionando. Gli ultimi sviluppi del mercato giallorosso, oltre all’infortunio di Zaniolo, potrebbero cambiare gli scenari. La sensazione è che Suso e il Milan siano ormai davvero lontani, per il trequartista c’è anche l’interesse di Siviglia e Valencia.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Piatek: clamoroso interesse dalla Spagna