Calciomercato Milan, Calhanoglu: spiragli per la cessione in Premier League

Hakan Calhanoglu può lasciare il Milan. Lo vogliono in Premier League
Hakan Calhanoglu può lasciare il Milan. Lo vogliono in Premier League

Tira e molla, nulla di definitivo e Hakan Calhanoglu resta in quel limbo di attesa che è il peggiore dei nemici quando regna l’incertezza. Non è ancora chiaro se il centrocampista turco resterà al Milan oppure volerà a Londra, destinazione l’Arsenal.

Calhanoglu – Arsenal, prove di riavvicinamento

La conferma che I Gunners vogliono ma resta complicato trovare l’accordo con il Milan. Il manager Mikel Arteta non si è nascosto, ha più volte detto che alla sua squadra servono giocatori di esperienza: Non voglio solo coinvolgere i giocatori, voglio che aiutino la squadra” ha spiegato lo spagnolo che però ha fatto capire chiaramente di come se non ci saranno profili giusti, è possibile anche che non arrivi nessuno. Dunque idee chiare.

Arsenal e Milan tornano a parlarsi in queste ore per cercare di riaprire una trattativa dalla quale Boban e Maldini sono irremovibili, cessione e nessun prestito. Arteta ha fatto capire che non c’è fretta per il giocatore turco, al momento invece la priorità si è spostata in difesa l’obiettivo dal Bayern Monaco, sarebbe il veterano difensore del  Jerome Boateng. Poi se ci sarò l’occasione giusta si punterà a Calhanoglu. 

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: priorità alle cessioni