Cavani-Chelsea, c’è l’offerta. Giroud più vicino all’Inter

Cavani verso il Chelsea. Giroud più vicino all'Inter
Cavani verso il Chelsea. Giroud più vicino all’Inter

Il Chelsea avrebbe preparato la prima offerta ufficiale per Edinson Cavani. L’attaccante del Paris Saint Germain è fuori dai progetti di Tuchel e nelle ultime ore sarebbero aumentate le possibilità di vederlo approdare in Premier League.

Cavani in questa stagione è stato tormentato dagli infortuni ed è riuscito a scendere in campo solamente per 568 minuti (poco più di 6 partite intere). Il “Matador” ha comunque realizzato 5 gol e messo a segno 1 assist, attirando le attenzioni di alcuni club europei come l’Atletico Madrid e appunto il Chelsea di Frank Lampard.

Cavani al Chelsea: Giroud si avvicina all’Inter

Secondo un’indiscrezione lanciata dal Times e ripresa anche dal Sun, proprio il Chelsea avrebbe preparato un’offerta per un contratto dalla durata di 18 mesi a Cavani, attirando le attenzioni del Psg. Lampard vorrebbe un vice Abraham e il 32enne uruguaiano risponderebbe perfettamente all’identikit del profilo ricercato.

La partenza di Giroud, dunque, sembrerebbe sempre più confermata e i Blues starebbero attendendo solamente che l’Inter concluda l’operazione in uscita di Politano. L’esterno d’attacco nerazzurro è rientrato in contatto con la Roma e le prossime ore potrebbero risultare decisive.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Moses visite terminate. Politano, la Roma non molla