Eriksen-Inter, ore cruciali. Mourinho intanto frena: “E’ convocato. Domani sarà titolare”

Calciomercato Inter, le dichiarazioni di Mourinho sul suo futuro
Calciomercato Inter, le dichiarazioni di Mourinho sul futuro di Eriksen

Sono ore decisive per il passaggio di Christian Eriksen all’Inter, ma intanto José Mourinho ha frenato la sua cessione. Il portoghese l’ha convocato per la gara di domani, come annunciato nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di campionato contro il Norwich.

Mourinho ha dato una brusca frenata, almeno momentaneamente, alla trattativa. Lo Special One, infatti, ha dichiarato: “La notizia è che lui sarà convocato per la partita di domani. Non abbiamo altre novità. Sarà titolare”. 

Eriksen all’Inter, gli ultimi dettagli prima della firma

Nonostante le parole di José Mourinho e la presenza di Eriksen nella gara di Premier League prevista per domani, la fumata bianca tra Inter e Tottenham sembrerebbe sempre più vicina, attesa per oggi. L’agente del giocatore, Martin Schoots, in giornata incontrerà i dirigenti degli Spurs e il presidente Levy. La richiesta nerazzurra è di uno sconto di circa due milioni rispetto alla pretese inglesi di 20 milioni di euro.

Se arriverà il definitivo via libera, Eriksen potrebbe essere in Italia già tra giovedìvenerdì subito i test medici, la firma e poi a disposizione di Antonio Conte. 24 ore decisive che potranno sbloccare definitivamente una delle trattative più calde del mercato invernale.

Leggi anche -> Eriksen all’Inter, Ausilio: “Offerta ufficiale al Tottenham”. Nerazzurri pronti al rilancio