Liverpool, i tifosi lanciano la proposta #Mbappé2020

Liverpool, i tifosi lanciano la proposta #Mbappé2020
Liverpool, i tifosi lanciano la proposta #Mbappé2020

I tifosi del Liverpool hanno un sogno, vedere Mbappé ad Anfield nella prossima stagione. Sui social network, hanno anche lanciato un hashtag, #Mbappé2020, per manifestare il proprio desiderio nei confronti della società.

Questa campagna nasce dagli apprezzamenti della superstar del Paris Saint-Germain verso la straordinaria stagione dei Reds, che hanno vinto 21 partite su 22 e hanno pareggiato l’altra, all’Old Trafford contro il Manchester United.

I complimenti di Mbappé al Liverpool

Il Liverpool sta facendo qualcosa di eccezionale” ha detto Mbappé, da molti considerato il miglior giovane calciatore al mondo, autore di oltre 100 gol e capace di trascinare la Francia al trionfo al Mondiale nel 2018 in Russia.

Il Liverpool è come una macchina. Hanno trovato un loro ritmo e sembra che vogliano sempre giocare ancora. Quando li vedi, sembra che per loro sia tutto facile ma non è vero. Sono concentrati, giocano ogni tre giorni eppure vincono, vincono, vincono. Ma è anche vero che tutti guardano il Liverpool e tutti cercano di studiare cosa possono fare per fermarli” ha aggiunto.

ll trasferimento di Mbappé, se effettivamente si arrivasse a questo, potrebbe costituire un gran colpo anche di marketing. Il francese è infatti un simbolo Nike, che sarà il nuovo sponsor del Liverpool. E i tifosi cominciano a sognare in grande.

Leggi anche – Nike nuovo sponsor del Liverpool grazie a LeBron James e Serena Williams