Napoli-Lazio diretta tv e streaming gratis, dove vedere il match oggi

Napoli-Lazio streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match
Napoli-Lazio streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Allo stadio San Paolo di Napoli, questa sera, gli uomini di Gennaro Gattuso ospiteranno la Lazio, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. I partenopei giungono a questa sfida dopo aver eliminato il Perugia. A decidere la sfida una doppietta del capitano Lorenzo Insigne. I biancocelesti, invece, nel precedente turno hanno affrontato la Cremonese. Nonostante l’ampio turnover, la squadra allenata da Simone Inzaghi non ha avuto problemi, imponendosi con un rotondo 4-0 (gol di Patric, Parolo, Immobile e Bastos).

Napoli-Lazio, dove vedere in diretta tv oggi

La sfida valevole per i quarti di fiale di Coppa Italia tra Napoli e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1. Per vedere il match in alta definizione sarà necessario sintonizzarsi al canale 501 del digitale terrestre.

Napoli-Lazio streaming gratis oggi 21 gennaio

Napoli-Lazio, in programma questa sera alle ore 20:45, potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai, Raiplay.it. La sfida tra i partenopei e i biancocelesti sarà visibile anche su Smart Tv, tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di RaiPlay.

Leggi anche -> Napoli, ESCLUSIVO Aronica: “Ecco i colpevoli. Gattuso a rischio esonero”

Leggi anche -> Serie A, ESCLUSIVO Giordano: “Lazio da scudetto. Ecco chi scelgo tra Conte e Sarri”