Elezioni+regionali+Emilia+Romagna%2C+Mihajlovic+sta+con+Salvini%3A+%26%238220%3BTifo+per+lui%26%238221%3B.+Sui+social+gli+augurano+la+morte
calciotodayit
/2020/01/22/elezioni-regionali-emilia-romagna-mihajlovic-sta-con-salvini-tifo-per-lui-sui-social-gli-augurano-la-morte/amp/
Calcio

Elezioni regionali Emilia Romagna, Mihajlovic sta con Salvini: “Tifo per lui”. Sui social gli augurano la morte

Regionali Emilia Romagna, Mihajlovic sta con Salvini: “Tifo per lui”

C’è voluto poco per stimolare l’odio social dietro il quale si nascondono migliaia di persone che dietro post online nascondono debolezze, fragilità, cattiveria. L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, in un’intervista al Resto del Carlino ha dichiarato di appoggiare le idee del leader della Lega, Matteo Salvini. Immediati i messaggi deprecabili, l’odio del web, con post nei quali gli viene augurata la morte. Un vergognoso e deprecabile attacco, che non si augura mai a nessuno, neanche ai peggiori nemici.

“Muori entro domenica”. “Zingaro di m…a”. “#Mihajlovic sosterrà Salvini in Emilia-Romagna, con un tumore già ci convive” e molto altro ancora. Fortunatamente in rete a tanto odio risponde anche chi pur non condividendo le idee politiche di Sinisa prende le distanze da tali commenti vergognosi. In molti sostengono l’allenatore del Bologna nella sua battaglia per la vita e lo invitano a non considerare gli odiatori seriali del web.

Mihajlovic appoggia Salvini

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è un uomo schietto e sincero: a pochi giorni dalle elezioni Regionali in Emilia Romagna non ha problemi a dichiarare le sue simpatie politiche: “Tifo per lui e spero che possa vincere con Lucia Borgonzoni. Ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan. Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente. Io posso solo dire che sono in Italia dal ’92 e che, anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi, bisogna avere idee e la forza di migliorare. Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica. Caso Gregoretti? Silvio Berlusconi quanti processi ha avuto? È normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato”.

Regionali Emilia Romagna, Mihajlovic sta con Salvini: “Tifo per lui”

 

La risposta di Salvini a Mihajlovic

Non si sono fatti attendere i ringraziamenti del leader della Lega Matteo Salvini: “Ringrazio Sinisa, ha fatto un’intervista coraggiosa dicendo che se fosse italiano voterebbe Salvini, lodando Lucia Borgonzoni. Le sue cure in Emilia? Ma certamente a Bologna ci sono medici eccezionali”.

Leggi anche – Salvini: “Il Milan di oggi è senza dignità, come il governo”

Leggi anche – Suso-Salvini, battibecco social: leader leghista lo attacca e lui risponde

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

4 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

6 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

8 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

14 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

17 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago