Calciomercato Fiorentina, Castrovilli: il PSG insiste. La mossa di Commisso

Calciomercato Fiorentina, PSG all'assalto di Castrovilli. La mossa di Commisso
Calciomercato Fiorentina, PSG all’assalto di Castrovilli. La mossa di Commisso

Gaetano Castrovilli è uno dei calciatori più sorprendenti di questa prima parte di stagione. Il centrocampista della Fiorentina, tenuto in squadra da Montella quest’estate, ha strabiliato per le sue doti in campo, risultando sempre il migliore dei Viola per distacco.

Il 22enne ha realizzato 3 gol e 2 assist in questo campionato, ma le sue prestazioni sono quelle che hanno attirato maggiormente l’attenzione dei top club europei. Il nome del Paris Saint Germain è circolato più volte intorno al centrocampista della Fiorentina e ora il club parigino sarebbe ritornato all’assalto.

PSG su Castrovilli, Commisso pensa a blindarlo

Secondo la stampa francese, il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, sarebbe intenzionato a proporre un’offerta ufficiale alla Fiorentina per Castrovilli. Il presidente dei Viola, Rocco Commisso, è cosciente dell’importanza del suo giocatore, e non ha intenzione di cederlo.

Per “La Repubblica”, il patron statunitense avrebbe alzato un muro contro qualsiasi offerta per Castrovilli ritenuto tanto importante quanto Federico Chiesa, anche lui fortemente discusso in temi di mercato e vicino al possibile rinnovo.

Leggi anche -> Castrovilli, spunta un’altra pretendente: Juventus e Inter avvisate