Calciomercato Juventus, Kurzawa-De Sciglio: Tuchel conferma tutto

Tuchel, ok alla Juve per lo scambio Kurzawa-De Sciglio
Tuchel, ok alla Juve per lo scambio Kurzawa-De Sciglio

Thomas Tuchel, allenatore del PSG ha confermato la trattativa con la Juventus per lo scambio tra Layvin Kurzawa e Mattia De Sciglio. Nelle scorse ore è circolata la notizia del possibile affare per questa sessione di calciomercato tra i due top club. I contatti potrebbero ora subire un’accelerata e portare alla fumata bianca.

Kurzawa, terzino sinistro del Paris Saint Germain, sta trovando sempre meno spazio nella formazione titolare di Tuchel. Il 27enne andrebbe a rinforzare il reparto di Maurizio Sarri che in conferenza stampa oggi ha dichiarato: “E’ un’ipotesi concreta”.

Kurzawa-De Sciglio, Tuchel conferma la trattativa

Alla vigilia della prossima giornata di campionato contro il Lilla, Tuchel ha confermato definitivamente l’idea dello scambio tra Kurzawa e De Sciglio: “Se ho dato il mio ok? Sì, ma non c’è ancora nulla di deciso tra i due club. Sono aperti i discorsi tra Juventus e PSG e infatti Kurzawa non è convocato per domani”.

Le prossime ore diventeranno dunque cruciali e potranno sbloccare l’operazione di mercato che porterà al primo rinforzo della Juventus per gennaio. Le due società dovranno trovare gli ultimi accordi prima di completare definitivamente l’affare, atteso dopo questo week end.

Leggi anche -> Napoli-Juventus, Sarri: “I fischi? Manifestazione d’affetto. Kurzawa-De Sciglio, un’ipotesi”