Juventus, Raiola e il ritorno di Pogba: “I tifosi sognino …”

Juventus, Raiola e il ritorno di Pogba: “I tifosi sognino...”
Juventus, Raiola e il ritorno di Pogba: “I tifosi sognino…”

Stagione da dimenticare per Paul Pogba. A causa di un fastidioso infortunio alla caviglia, il giovane talento francese, finora, ha collezionato soltanto 8 apparizioni (7 in Premier League e una in Carabao Cup). Come se non bastasse, poi, qualche settimana fa, l’ex giocatore della Juve ha deciso di operarsi nel tentativo di porre la parola fine al calvario vissuto in questa prima parte di stagione. Il francese, dunque, rimarrà ai box almeno fino a metà febbraio, quando potrà finalmente tornare protagonista in campo.

Raiola su Pogba: “I tifosi della Juve devono sognare”

Nonostante un’annata poco fortunata, Pogba continua ad essere l’oggetto del desiderio di molte squadre. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus. Nell’estate del 2016 il francese lasciò proprio i bianconeri per fare ritorno a casa, al Manchester United, la squadra che lo ha cresciuto e poi abbandonato, lasciandolo partire a parametro zero, direzione Torino. Ora, a distanza di qualche anno, il giocatore potrebbe percorrere la rotta inversa, passando dal Manchester United alla Juventus.

Di questa ipotesi ne ha parlato anche il suo procuratore, Mino Raiola, intercettato al termine della partita tra Brescia e Milan: “I tifosi della Juve devono sognare perché se non lo fai sei morto. Io non lavoro nei sogni ma nel mondo vero per fare le scelte giuste per miei assistiti”. Parole, queste, che lasciano riflettere. Qual che è certo è che al momento il francese non si muoverà da Manchester. Qualsiasi discorso legato al suo futuro sarà rimandato in estate, quando il giocatore andrà in scadenza di contratto.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, scambio De Sciglio-Kurzawa: trattativa in fase avanzata