Mazzarri lapidario dopo lo 0-7 con l’Atalanta: “Chiedo scusa, ora in ritiro”

Mazzarri lapidario dopo lo 0-7 con l’Atalanta: “chiedo scusa, ora in ritiro”
Mazzarri lapidario dopo lo 0-7 con l’Atalanta: “Chiedo scusa, ora in ritiro”

Prestazione da dimenticare per il Torino. Nel quarto anticipo della 21.a giornata di Serie A i granata vengono sconfitti dall’Atalanta per 7-0. È la prima volta che il Torino subisce un ko interno così pesante da quando milita in Serie A. Per la squadra di Mazzarri si è trattato della seconda sconfitta consecutiva, della terza nelle ultime cinque partite. Al termine del match la contestazione dei tifosi non si è fatta attendere con cori e striscioni rivolti ad allenatore e società. La volontà della ‘Maratona‘ è chiara: esonerare Mazzarri.

Torino, Mazzarri: “Chiedo scusa ai tifosi”

Al termine del match l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha commentato così la prestazione dei sui ragazzi: “Sono venuto per chiedere scusa per una prestazione non commentatile. Annuncio che andremo in ritiro, vedremo fino a quando, decideremo di volta in volta”

Sulla contestazione del pubblico il tecnico del Torino ha detto:“Oggi è indifendibile tutto, si chiede scusa a tutti non è giustificabile una prestazione del genere”. Ai microfoni di Sky Sport, poi, Mazzarri ha aggiunto: “Bisogna cercare di cambiare strada. Io nelle difficoltà non lascio mai. Venivamo da tre vittorie, si è perso a Sassuolo in modo normale. Oggi dobbiamo fare delle riflessioni, anche io devo parlare con i giocatori. Dopo che si è toccato il fondo si può soltanto risalire”.

Leggi anche -> Ilicic, gol da centrocampo in Torino-Atalanta – VIDEO