Milan, maglia speciale per il capodanno cinese | FOTO

Milan, maglia speciale per il capodanno cinese | FOTO
Milan, maglia speciale per il capodanno cinese | FOTO

Il Milan è reduce dall’importante vittoria conquistata sul campo del Brescia. Per i rossoneri si è trattato del terzo successo consecutivo, del quarto se consideriamo anche quello ottenuto contro la Spal in Coppa Italia. A decidere il match giocato contro le Rondinelle è stato ancora una volta lui, Ante Rebic. Subentrato nella ripresa a Leao, il croato ha trovato il suo terzo gol consecutivo nelle ultime due partite. Passare da uomo mercato -diverse sono state le voci di un possibile ritorno all’Eintarcht-, ad essere uno dei giocatori più amati dai tifosi è stato un attimo per il numero 18.

Anche se, è doveroso ricordarlo, il gol che ha deciso il match contro il Brescia è stato propiziato, ancora una volta, da Zlatan Ibrahimovic. Da quando lo svedese è tornato a Milanello, nel Milan qualcosa è cambiato. Con l’ex giocatore dei Los Angeles Galaxy in squadra, i rossoneri non hanno ancora perso una partita, portando a casa 4 vittorie e un pareggio. Come più volte ribadito da Stefano Pioli, avere Ibra in rosa è un valore aggiunto.

Milan, maglia speciale per celebrare il capodanno cinese

Ibrahimovic, Donnarumma, Romagnoli, Theo Hernandez e Bennacer, quest’oggi sono apparsi sull’account Twitter ufficiale del Milan con una maglia speciale. I rossoneri, infatti, così come l’Inter, hanno deciso di celebrare il capodanno cinese, realizzando una maglia particolare che presenta i nomi dei giocatori con i caratteri cinesi. Le maglie verranno presto messe all’asta, e il ricavato sarà destinato in beneficenza alla Fondazione Milan.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: si insiste per Florentino, formula e dettagli della trattativa