Serie A, Highlights Spal-Bologna: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Spal-Bologna
Highlights Spal-Bologna

Serie A, highlights Spal-Bologna. E’ terminato 1-3 il derby emiliano valido per la 21.a giornata di campionato. Gli ospiti hanno ribaltato il vantaggio iniziale firmato da Petagna con l’autogol di Vicari e le reti di Barrow e Poli.

Il primo tempo ha visto una Spal più propositiva nei 20′ minuti iniziali. Dopo l’ottima conclusione di Missiroli che ha sfiorato la porta di Skorupski, è stato Petagna a portare in vantaggio i bianco-azzurri su calcio di rigore. Neanche un minuto più tardi però, il Bologna ha trovato il pareggio con lo sfortunato autogol di Vicari.

Nella ripresa, i rossoblu sono cresciuti di intensità e hanno sfiorato la rete del sorpasso prima con Soriano (ottima la risposta di Berisha) e poi con il colpo di testa di Paz che ha dato l’illusione ottica del gol. Al 60′, il neo entrato Barrow ha portato realmente in vantaggio la squadra di Mihajlovic con il pallone che si è insaccato all’incrocio. Solamente 3 minuti più tardi, Poli ha siglato il definitivo 3-1 in rimonta. Con questo successo, il Bologna si è posizionato momentaneamente al decimo posto con 27 punti, mentre la Spal è rimasta terz’ultima in attesa del Genoa.

Spal-Bologna: video highlights del match

Per vedere gli highlights completi di Spal-BolognaCLICCA QUI 

Leggi anche -> Serie A, highlights Brescia-Milan: gol e sintesi della partita – VIDEO