Milan, Suso al Siviglia: trattativa avanzata, formula del prestito decisiva

Suso-Siviglia, trattativa in fase avanzata
Suso-Siviglia, trattativa in fase avanzata

Il Siviglia tenta l’affondo per Suso, Monchi fa sul serio per il fantasista spagnolo. Lo testimoniano i reiterati colloqui fra le parti: c’è un’invisibile linea sottile, infatti, fra Milano e Siviglia. Italia e Spagna non sono mai state così vicine, merito anche di Monchi che la Serie A e i nostri club li conosce bene.

Suso, il Siviglia fa sul serio: trattativa ben avviata con gli spagnoli

Gli spagnoli hanno dimostrato a più riprese di voler acquisire lo spagnolo, cosa che non hanno fatto ampiamente le altre concorrenti fra cui la Roma, a cui il trequartista era stato accostato in un possibile scambio con Under. Boban e soci stanno lavorando con il club di Liga per portare a termine un prestito con diritto di riscatto: 18 mesi è il periodo ideale. Entrambe le parti sembrano soddisfatte. Il Siviglia, dal canto suo, propenderebbe per una soluzione definitiva che possa, in futuro, portare all’acquisizione totale del cartellino del fuoriclasse.

I rossoneri ringraziano: la cessione, a questi presupposti, dovrebbe sbloccarsi in tempi relativamente brevi. L’eventuale tesoretto ricavato dall’affare potrebbe andare su Florentino Luis del Benfica, altro oggetto del desiderio rossonero nell’arco di questa sessione invernale di mercato.

Leggi anche –> Paquetà-Bernardeschi, scambio tra Milan e Juventus: perchè è possibile