Roma-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Roma-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Roma-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, la squadra di Paulo Fonseca ospiterà la Lazio, match valevole per la 21.a giornata di Serie A. Sarà il derby della Capitale numero 154. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo essere state eliminate ai quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi sono usciti per mano della Juventus. I biancocelesti, invece, si sono dovuti arrendere ad un sorprendente Napoli. Nel complesso, la squadra di Simone Inzaghi giunge a questo appuntamento in condizioni migliori.

Con il roboante 5-1 rifilato alla Sampdoria, la Lazio è arrivata a toccare quota 11 vittorie consecutive in campionato. Un rendimento sensazionale che fa dei biancocelesti una delle tre candidate allo scudetto. Vincendo anche contro la Roma, infatti, la Lazio si porterebbe a quota 48 punti, a -3 dalla Juventus (impegnata in serata sul difficile campo del Napoli). Il tutto, ricordiamo, con una partita da recuperare. La Roma, invece, in campionato è reduce dalla convincente vittoria per 3-1 conquistata contro il Genoa al ‘Ferraris’. Prima del successo ottenuto sul campo del Grifone, però, i giallorossi hanno subito due sconfitte consecutive contro Torino e Juventus (entrambe all’Olimpico). La Roma non subisce tre ko di fila in casa dalla sfortunata stagione 2004/2005, quando arrivò a toccare addirittura quota quattro.

Roma-Lazio, dove vedere il match in diretta tv oggi

Il match in programma questa sera tra Roma e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il derby della Capitale sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (252).

Roma-Lazio streaming gratis oggi 26 gennaio

Roma-Lazio, match valevole per la 21.a giornata di Serie A, sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet, Ps4 e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di seguire il match scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto invece potrà fare affidamento su Now Tv, servizio streaming con il quale si ha la possibilità di seguire tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo.

Leggi anche -> Lazio, ESCLUSIVO Agostinelli: “Scudetto possibile. Su Inzaghi e Immobile…”

Leggi anche -> Zaniolo, striscione offensivo: tensione Roma-Lazio | FOTO