Calciomercato Roma, un attaccante del Barcellona in arrivo: intesa vicina

Calciomercato Roma, un attaccante del Barcellona in arrivo: intesa vicina
Calciomercato Roma, un attaccante del Barcellona in arrivo: intesa vicina

Qualcosa si muove in casa Roma. La società giallorossa è ancora alla ricerca di un giocatore che possa prendere il posto dell’infortunato Nicolò Zaniolo. Il giovane talento giallorosso, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, sarà costretto a rimanere lontano dai campi almeno fino ad aprile. L’ex giocatore dell’Inter, però, non dovrà avere fretta nel recupero.

Roma, dal Barcellona arriva Carles Perez

Vista la sua lunga assenza, la Roma dovrà correre ai ripari. In queste settimane sono stati diversi i nomi accostati alla società giallorossa. Si è parlato con insistenza di Suso -il quale sarebbe potuto rientrare nello scambio che avrebbe portato Under a Milano-, dell’ex United, Adnan Januzaj, e di tanti altri. Alla fine però il nome giusto potrebbe essere quello di Carles Perez del Barcellona.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, le due società sarebbero molto vicine alla chiusura dell’affare. Il giocatore dovrebbe trasferirsi a Roma in prestito con diritto di riscatto. Non è escluso però che il Barcellona, come di sua consuetudine quando lascia partire i giovani talenti della Cantera, si riservi un diritto di recompra. Ala destra, il giovane spagnolo può giocare senza problemi anche a sinistra. In stagione, finora, Perez ha collezionato 13 presenze, 3 gol e 3 assist. Una delle tre reti l’ha messa a segno in Champions League contro l’Inter.

Leggi anche -> Roma, ESCLUSIVO Giannini: “Ecco la mia idea su Fonseca. Un bene il cambio di proprietà”

Leggi anche -> Roma, caso Florenzi-Fonseca: polemica per un like dell’allenatore