Calciomercato Inter, le notizie di oggi: Eriksen visite terminate. Idea Kucka

Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Eriksen, visite terminate. Ipotesi Kucka 
Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Eriksen, visite terminate. Ipotesi Kucka

Oggi è stato l’Eriksen Day. Il fuoriclasse danese è arrivato a Milano dall’Inghilterra per sostenere le visite mediche e ottenere l’idoneità sportiva al Coni. Manca soltanto la firma sul contratto ma il calciatore ha rassicurato tutti con un “Of course”. Si attende ormai unicamente l’ufficialità del trasferimento. Matias Vecino potrebbe raggiungere, invece, Carlo Ancelotti all’Everton. Il club potrebbe trovare un accordo con i nerazzurri nei prossimi giorni, trattativa in fase avanzata. Abbandonata definitivamente la pista Llorente, con Politano diretto verso il Napoli. Al posto dell’attaccante spagnolo, Ausilio e soci preferiscono puntare su Olivier Giroud. Sondaggi anche per Kucka. Intanto, per motivazioni non ancora definite, gli agenti di Kwadwo Asamoah hanno raggiunto il quartier generale dell’Inter in mattinata. Seguiranno maggiori dettagli nei prossimi giorni. Il Flamengo, nella figura del vice-presidente Marco Braz e del vice-direttore esecutivo Bruno Spindel, è a Milano per riscattare l’attaccante brasiliano Gabigol che quanto prima tornerà in patria.

16:56 – La possibile partenza di Vecino aprirebbe le porte a Jurai Kucka. Antonio Conte sarebbe alla ricerca di un mediano e gli ottimi rapporti tra Parma e Inter favorirebbero la buona riuscita della trattativa negli ultimi giorni di mercato.

16:19 – Secondo quanto riportato dal Sun, l’Everton avrebbe superato il Manchester United nella corsa a Matias Vecino. Il club allenato da Carlo Ancelotti potrebbe trovare un accordo con l’Inter nei prossimi giorni.

15:42 – Gli agenti di Kwadwo Asamoah hanno raggiunto la sede dell’Inter. Non è ancora chiara la motivazione e potrebbero seguire aggiornamenti nelle prossime ore.

14:55 – L’Inter si è allontanata definitivamente da Fernando Llorente. Il Napoli ha rimosso l’attaccante dal mercato, spingendo Giroud verso i nerazzurri.

14:12Christian Eriksen ha terminato la prima parte delle visite mediche ed è ora atteso al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Il danese firmerà poi il contratto con l’Inter. Il danese ha risposto “Of Course” (“Certo” ndr) a tifosi e giornalisti che gli hanno chiesto se fosse contento di vestire la maglia nerazzurra.

11.53 – Intanto, Matteo Politano sta svolgendo le visite mediche per il Napoli a Villa Stuart, a Roma. Stavolta si spera che non ci siano intoppi per il buon esito della trattativa. Operazione da 25 milioni.

11.10Eriksen arrivato alla clinica Humanitas per sostenere le visite mediche con l’Inter

10.15 – Il nuovo acquisto Eriksen è arrivato a Milano con un volo privato: per lui subito le visite mediche e la firma sul contratto. Conte lo aspetta per il primo allenamento.

9.00 – Il Flamengo è arrivato in Italia per chiudere l’acquisto di Gabigol. Come anticipato da Fox Sports Brasil, il vice-presidente Marcos Braz e il direttore esecutivo Bruno Spindel sono in missione per riscattare l’attaccante brasiliano.

Il giorno di Eriksen, poi l’assalto a Giroud

E’ il giorno di Christian Eriksen, atteso a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. E’ tutto confermato, arriverà all’Inter per 20 milioni di euro dal Tottenham e sarà il terzo rinforzo di gennaio. Non l’ultimo però perché Conte ha chiesto anche un vice-Lukaku, non sarà Gabigol che tornerà al Flamengo ma forse Giroud del Chelsea. Un altro giocatore della Premier League, la stessa provenienza di tutti gli altri acquisti. Nell’ultima settimana l’Inter dovrà anche trovare una sistemazione a Vecino, non più convocato e ormai destinato a partire.

Leggi anche – Ranocchia, presunto sputo al quarto uomo in Inter-Cagliari: rischio prova Tv