Kobe Bryant, Neymar segna e gli dedica il gol – VIDEO

Kobe Bryant, Neymar segna e gli dedica il gol - VIDEO
Kobe Bryant, Neymar segna e gli dedica il gol – VIDEO

È di poche ore fa la notizia che ha lasciato tutti senza parole. L’ex stella dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, è morto all’età di 41 anni a seguito di un incidente in elicottero. La tragedia si è consumata nella città di Calabasas, nella contea di Los Angeles. Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Secondo le autorità di Los Angeles, sull’elicottero erano presenti nove persone (otto passeggeri più il pilota) e tutte sarebbero decedute. Insieme a Kobe Bryant, le altre due vittime accertate sono la figlia, Gianna Maria, e il coach della squadra di Baseball dell’Orange Coast College, John Altobelli.

Neymar segna e dedica il gol a Kobe Bryant

Molti sono i personaggi del mondo dello sport che in queste ore stanno esprimendo vicinanza alla famiglia dell’ex stella della NBA. Tra questi Usain Bolt. Il velocista giamaicano ha esternato così il suo dolore sui social: “Ancora non posso crederci”“Non può finire tutto così”, questo invece il messaggio pubblicato dalla campionessa italiana di nuoto, Federica Pellegrini. Anche nel mondo del calcio non sono mancati i messaggi d’affetto rivolti all’ex campione dei Los Angeles Lakers. Da Mancini a Totti, passando per Pirlo, Balotelli, Lukaku e Maradona. Anche Neymar ha voluto rivolgere un pensiero a Kobe Bryant. Il giocatore brasiliano ha deciso con una doppietta la sfida valevole per la 21.a giornata di Ligue 1 contro il Lille. Dopo aver segnato il gol del 2-0, Neymar si è diretto verso la telecamera e con le mani ha fatto il numero 24, quello che Kobe ha indossato durante il suo trascorso ai Lakers, seguito da un gesto di preghiera.

Non poteva mancare, poi, il messaggio del Milan, squadra della quale Kobe Bryant era tifosissimo: “Non ci sono parole per esprimere quanto siamo scioccati dalla morte di uno dei più grandi sportivi di sempre”.

Leggi anche -> Kobe Bryant morto in un incidente in elicottero: deceduta anche la figlia 13enne. Altre sette vittime