Napoli, Petagna può arrivare a giugno. Kumbulla, c’è ottimismo

Petagna può andare al Napoli in estate
Petagna può andare al Napoli in estate

Petagna al Napoli, non tutto è perduto. L’attaccante della Spal, molto cercato in Italia durante questa sessione invernale di calciomercato, potrebbe approdare a Castel Volturno con la bella stagione. De Laurentiis ha provato l’affondo per gennaio, ma da Ferrara hanno risposto con un no secco. 22 milioni sul piatto. Tuttavia il discorso è ancora aperto, la trattativa potrebbe sbloccarsi in estate: il bomber vorrebbe provare un’esperienza diversa, magari in una grande piazza come il Napoli.

Napoli, ottimismo per Kumbulla. Petagna a giugno

Adesso non si fa nulla, perchè il club di Semplici vuole la salvezza e Petagna è un pezzo importante dello scacchiere spallino: resta l’opzione di una trattativa in stile Kulusevski, magari per 18 milioni più bonus, poco meno dell’offerta attuale dei partenopei. Si chiude ora per poi attuare il trasferimento a fine stagione per tenerlo in stand-by a Ferrara. Quest’ultima è comunque un’ipotesi remota.

Buone nuove, invece, per Gattuso da Verona su Kumbulla. Il difensore è in orbita partenopea e si potrebbe arrivare ad un accordo nelle prossime settimane: c’è un discorso in atto sulla base di 20 mln più bonus. Filtra, ad ogni modo, ottimismo in merito alla chiusura a stretto giro dell’affare.

Leggi anche –> Napoli-Juventus, Gattuso: “Risultato giusto. Pedaliamo e riportiamo entusiasmo”