Sarri, tifosi Juve furiosi per le dichiarazioni post Napoli: social in fermento – FOTO

Sarri accusato per le dichiarazioni post Napoli-Juventus
Sarri accusato per le dichiarazioni post Napoli-Juventus

Maurizio Sarri è finito sotto accusa per le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa al termine della partita tra Napoli e Juventus. Il tecnico bianconero ha sfidato per la prima volta la sua ex squadra, al San Paolo, con la quale ha sfiorato l’impresa storica di vincere lo scudetto, perdendo per 2-1.

L’ottava rete consecutiva in Serie A per Cristiano Ronaldo non è bastata a recuperare il doppio svantaggio firmato da Zielinski e Insigne, portando così la Juventus a perdere la sua seconda partita in tutto il campionato.

Sarri attaccato, tifosi furiosi dopo Napoli-Juventus

La sconfitta proprio nel suo ex Stadio, in uno dei match più attesi dell’intera stagione, non è stata però la principale ragione che ha portato i tifosi della Juventus ad infuriarsi contro Maurizio Sarri. Le parole rilasciate al termine del match dall’ex tecnico del Napoli, hanno invece scatenato la rabbia bianconera sui social.

“Fa più male perdere a Napoli? Sinceramente no. Sono contento per i ragazzi a cui sono e rimarrò affezionato per sempre, se proprio devi perdere per lo meno siano contenti loro. Certo avrei preferito che cominciassero tra una settimana”, questo quanto dichiarato dell’allenatore juventino, che ha dato il via all’indignazione dei sostenitori della “Vecchia Signora”.

Su Twitter sono stati numerosi i messaggi diretti a Sarri e quasi tutti contengono una critica alla posizione presa nei confronti dei suoi ex giocatori: “Maurizio Sarri allena una squadra il cui motto è <vincere è l’unica cosa che conta> e lui si permette di dire che almeno hanno vinto i suoi ragazzi. Ma stiamo scherzando, ma non esiste. Esonero immediato“.

Sarri avrà l’occasione di riscattarsi domenica prossima in un altro match molto atteso, contro la Fiorentina. I bianconeri, distanti ora 3 punti dall’Inter, dovranno ritrovare immediatamente la vittoria per allontanare le inseguitrici e riacquistare il totale sostegno dei tifosi.

Leggi anche -> Napoli-Juventus, Sarri: “Pensavamo di vincerla camminando, emozionante tornare qui”