Inter, Eriksen è ufficiale. Oggi primo allenamento con Conte

Eriksen all'Inter è ufficiale
Eriksen all’Inter è ufficiale

Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista danese arrivato dal Tottenham sui propri account social. Dopo settimane di attesa, Antonio Conte avrà a disposizione un rinforzo d’eccellenza.

“Che si alzi il sipario” e “L’eleganza incontra la tua classe”, questi i due messaggi su Twitter pubblicati dall’Inter per confermare l’acquisto di Eriksen in questa sessione invernale di calciomercato.

Eriksen all’Inter, cifre e dettagli dell’affare

Eriksen è arrivato ieri a Milano per svolgere le visite mediche e in giornata ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter. Il giocatore approda in maglia nerazzurra per 20 milioni di euro e con un accordo da 7,5 milioni a stagione che potranno diventare 10 in caso di bonus.

Il calciatore raggiungerà oggi stesso Antonio Conte e conoscerà i suoi nuovi compagni, svolgendo il primo allenamento per diventare disponibile già nella sfida all’Udinese in programma domenica prossima e valida per la 22.a giornata di Serie A. Ufficiale anche il numero di maglio scelto da Eriksen: il 24

Leggi anche -> Eriksen, chi è il nuovo centrocampista dell’Inter: storia, carriera, curiosità