Inter-Cagliari, Conte furioso: disertate intervista e conferenza

Conte parla dopo Inter-Cagliari
Conte parla dopo Inter-Cagliari

Antonio Conte non si è presentato ai microfoni di Dazn per parlare dopo il match tra Inter e Cagliari. Il tecnico nerazzurro ha già lasciato lo stadio San Siro e non rilascerà alcuna dichiarazione al termine del pareggio ottenuto nel lunch match delle 12:30.

L’Inter è passata in vantaggio con la rete di Lautaro Martinez su assist di Ashley Young. Dopo un silent check al Var per un presunto fallo dell’attaccante nerazzurro, l’arbitro ha confermato la rete al centravanti argentino. Nella ripresa, Radja Nainggolan ha trovato il gol dell’ex per l’1-1 conclusivo. A pochi istanti dal fischio finale, però, Lautaro Martinez è stato espulso per delle proteste veementi, portando anche alla rabbia dello stesso Antonio Conte.

Inter-Cagliari, Conte non parla ai giornalisti

Il terzo pareggio consecutivo in campionato e le proteste arrivate negli ultimi secondi di partita potrebbero aver condizionato l’umore di Antonio Conte che ha dunque deciso di non presentarsi davanti ai giornalisti di Dazn e in conferenza stampa per commentare Inter-Cagliari. Nelle prossime ore si potrebbero ottenere maggiori novità sui canali ufficiali del club nerazzurro.

Il vice allenatore Stellini si è presentato successivamente ai microfoni di Sky Sport spiegando i motivi del forfait da parte del salentino con gli organi di stampa: “Conte non stava molto bene come Skriniar per un attacco influenzale. Nel fine partita non l’ho neanche visto”, spiega il suo secondo. Siamo certi che, oltre all’influenza, l’ex bianconero avrà altri grattacapi da gestire. Settimana rovente, dunque, e non c’entra solo la malattia stagionale.

Leggi anche -> Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO