Inter, Eriksen si presenta: “Le squadre di Conte mi entusiasmano. Non vedevo l’ora di arrivare”

Eriksen si presenta all'Inter
Eriksen si presenta all’Inter

Christian Eriksen è diventato un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista danese questo pomeriggio e ha lasciato che lo stesso calciatore rilasciasse le sue prime dichiarazioni.

Eriksen è approdato a Milano per 20 milioni di euro e percepirà 7,5 milioni che potranno diventare 10 con la presenza dei bonus. L’ex calciatore del Tottenham è senz’altro il colpo più importante del calciomercato invernale di quest’anno e lo può testimoniare il caloroso benvenuto dei tifosi interisti nei suoi confronti.

Eriksen all’Inter, le prime parole in nerazzurro

Eriksen ha subito ringraziato l’Inter e i suoi sostenitori per l’accoglienza ricevuta: “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo“.

Poi ha proseguito: “Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico“.

Infine ha concluso esprimendo un giudizio su Antonio Conte: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Eriksen, scelta la maglia. Gabigol e Politano salutano