Cavani si complica con l’Atletico Madrid. Il PSG non vuole cederlo

Cavani si complica con l'Atletico Madrid. Il PSG non vuole cederlo
Cavani si complica con l’Atletico Madrid. Il PSG non vuole cederlo

Edinson Cavani finirà la stagione al Psg. Come riporta “AS”, non c’è più speranza per l’Atletico Madrid di acquistarlo entro la fine di gennaio. Ormai mancano meno di 48 ore alla chiusura del mercato e i parigini non hanno ancora aperto alla sua cessione. Le possibilità sono praticamente nulle, nonostante Cavani sia in scadenza e non dovrebbe rinnovare il contratto.

Il Psg trattiene Cavani: nessuna speranza per l’Atletico

Questa mattina l’Equipe aveva parlato di una nuova offerta dei Colchoneros di circa 18 milioni di euro, molto vicina ai 20 richiesti. Dopo alcune verifiche però questa notizia è stata smentita e giustificata dai problemi economici degli spagnoli che non riescono a finanziare questo investimento.

Non c’è più tempo e denaro necessario per l’arrivo di Cavani all’Atletico Madrid. La trattativa è destinata a saltare in questa finestra di mercato e al massimo riaprirsi la prossima estate. Ieri notte l’agente e il fratello dell’ex Napoli è rientrato a Parigi dopo un paio di giorni passati a Madrid, senza trovare la fumata bianca. L’attaccante uruguaiano, diventato la riserva di Icardi, si sarebbe anche tagliato parte dello stipendio per raggiungere Simeone ma anche questo sacrificio non è bastato. Il Psg non ha fatto sconti, trattenendo con forza il proprio giocatore.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Llorente: in pole per sostituire Cavani al PSG