Georgina Rodriguez: “Cristiano Ronaldo il migliore di sempre. A Sanremo vedrete chi sono” | FOTO

Georgina Rodriguez parla di Sanremo e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez parla di Sanremo e Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, sarà tra le donne ospiti accanto ad Amadeus per la 70.a edizione del Festival di Sanremo 2020. Il 6 febbraio la compagna di CR7 salirà sul palco dell’Ariston e in attesa della serata che la vedrà protagonista in mondovisione, ha rilasciato un’intervista al giornale Grazia.

Proprio in merito all’esperienza che l’attende nei prossimi giorni, ha dichiarato: “Amo la cultura italiana. Sanremo è una vetrina importante, sono nota ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quello che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del Festival. Per me è un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili” – poi continua – “Ho accettato perchè sono una donna e desidero lavorare in maniera autonoma. Mi piace il campo artistico e Sanremo in Spagna è molto famoso. L’anno scorso mi è piaciuta la canzone vincitrice”. 

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo in palestra. Georgina in piscina: lato b scolpito | VIDEO

Leggi anche >>> Georgina Rodriguez, fisico mozzafiato in palestra – FOTO

Georgina parla di Cristiano Ronaldo e dei social

La bella Georgina ha anche parlato del mondo social, sempre più presente nella vita dei personaggi pubblici: “La nostra famiglia genera molta curiosità e con i social riusciamo a ringraziare tutte le persone per l’affetto che ci danno ogni giorno. Mi piace anche condividere i progetti a cui partecipiamo. Soprattutto le visite alle persone malate negli ospedali, perchè vediamo la speranza riflessa sui loro volti”. 

Sugli haters ha aggiunto: “All’inizio me la prendevo di più, ora ci sono abituata. Ci sono persone che provano invidia e che desiderano danneggiare con attacchi e bugie. A volte riceviamo anche minacce, e questo lo reputo intollerabile“. 

Infine sul suo compagno Cristiano Ronaldo ha concluso: “E’ l’unico che riesce ad entusiasmarmi quando guardo una partita di calcio. Ho la fortuna di essere la fidanzata del miglior calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un’infinità di emozioni. Non ha rivali. Davanti a lui tremavo la prima volta che l’ho visto, ma mi ha toccato nel profondo e il suo amore ha fatto il resto”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧚‍♀️✨✨✨✨

Un post condiviso da 𝐆𝐞𝐨𝐫𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐑𝐨𝐝𝐫𝐢𝐠𝐮𝐞𝐳🦋 (@georginaagio) in data:

Leggi anche -> Georgina Rodriguez, il ballo latino incanta i fan. Sanremo 2020 a rischio | VIDEO