Georgina Rodriguez, il ballo latino incanta i fan. Sanremo 2020 a rischio | VIDEO

Georgina Rodriguez ballo latino sensuale. Possibile forfait a Sanremo 2020
Georgina Rodriguez ballo latino sensuale. Possibile forfait a Sanremo 2020

Prove di ballo a ritmo di salsa, sensualissime, in vista del Festival di Sanremo 2020? Forse. Infatti secondo quanto scritto dal quotidiano La Stampa, la presenza di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo tra gli ospiti femminili sul palco dell’Ariston è a rischio.

Ballo caliente in palestra. Sanremo è in dubbio

Il probabile forfait della Rodriguez sarebbe legato ad un problema di ‘gettone’, una questione economica. L’affascinate argentina di Buenos Aires avrebbe chiesto circa 140 mila euro, cifra considerata fuori portata secondo la RAI. Stando a quanto trapelato sugli ingaggi del Festival della canzone italiana si tratterebbe di una cifra anche tre volte superiore a cachet che percepiranno volti femminili della tv italiana, da tempo sul grande schermo del nostro paese. Non solo una questione di budget ma anche evitare altre polemiche che si sommerebbero a quelle che già stanno accompagnando la kermesse canora.

Intanto Georgina fa impazzire i suoi fan su Instagram, l’ultima stories è davvero sensualissima. In palestra si esibisce in un ballo sudamericano a ritmo di salsa. Le immagini hanno subito ricevuto migliaia di like. Lady Ronaldo promossa anche come salsera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋Siempre vuelves al lugar donde fuiste feliz🦋

Un post condiviso da 𝐆𝐞𝐨𝐫𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐑𝐨𝐝𝐫𝐢𝐠𝐮𝐞𝐳🦋 (@georginaagio) in data:

Leggi anche – Cristiano Ronaldo in palestra. Georgina in piscina: lato b scolpito | VIDEO