Sanremo 2020, Diletta Leotta e Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston con Amadeus | FOTO

Diletta Leotta sarà all'Ariston con Amadeus
Diletta Leotta sarà all’Ariston con Amadeus

Sanremo, quest’anno, si tinge di rosa più che mai. L’edizione numero 70 del Festival della Canzone Italiana sarà, anche, all’insegna delle donne: ben dieci volti noti femminili del jet-set italiano ed internazionale accompagneranno Amadeus nel corso delle quattro serate di kermesse.

Grande parentesi, all’interno della manifestazione, per lo sport italiano. Il conduttore de “I soliti ignoti”, infatti, al suo primo Sanremo in carriera ha voluto portare – fra le altre – Diletta Leotta. L’esuberante bionda, volto di punta su Dazn, racconta ogni settimana la Serie A con la bellezza e la professionalità che l’hanno sempre contraddistinta nel recente passato. La 28enne siciliana era già stata all’Ariston, due anni fa, ma stavolta avrà un ruolo di rilievo e non farà una semplice apparizione. Collaborerà con il presentatore nel corso delle serate, con buona pace dei detrattori. Malgrado tutto, le sensazioni della giovane siciliana sono positive: al punto che, durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse canora, la Leotta si è concessa un boomerang (un piccolo video in movimento da postare sul suo profilo Instagram ufficiale dove scherza con il padrone di casa Amadeus e Antonella Clerici).

Selfie da Sanremo: Leotta, Clerici, Amadeus
Selfie da Sanremo: Leotta, Clerici, Amadeus

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo in palestra. Georgina in piscina: lato b scolpito | VIDEO

Sanremo 2020, dopo Diletta Leotta, anche Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston

Georgina Rodriguez, anche Lady Ronaldo all’Ariston
Georgina Rodriguez, anche Lady Ronaldo all’Ariston

Il capitolo dedicato allo sport nella città dei fiori non finisce qui, grande attesa e aspettativa anche attorno alla presenza (confermata) di Georgina Rodriguez: la giovane modella di Buenos Aires, ha un ruolo preponderante, oltre a sfoggiare la sua bellezza, la modella – così dicono i rumors a poche settimane dall’inizio del Festival – proverà a convincere Cristiano Ronaldo (sua dolce metà) a passare per il palco dell’Ariston. Questo è quello che sperano tutti, per far sì che anche ad un evento prettamente musicale possa aggiungersi quel pizzico di glamour e gossip che ha sempre contraddistinto, negli anni, la manifestazione. Chissà se Georgina riuscirà a smuovere CR7 dalla propria comfort zone, portandolo a misurarsi con la passerella ligure. Per scoprirlo, non resta che aspettare: intanto, dal 4 all’8 febbraio un pizzico del nostro campionato – attraverso i volti noti che lo raccontano e lo vivono da vicino – invaderà Mamma Rai. Si prospetta un Festival da Serie A.

Leggi anche –> Melissa Satta, lady Boateng incantevole a Milano: la foto in albergo è da applausi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *