Diletta Leotta, che affondo di Paola Ferrari: “In tv solo per le forme, non vada a Sanremo”

Diletta Leotta, affondo di Paola Ferrari alla showgirl
Diletta Leotta, affondo di Paola Ferrari alla showgirl

Diletta Leotta è sempre al centro del dibattito, sportivo e non solo, infatti la giovane showgirl ormai è una personalità di spettacolo a tutto tondo: in grado di passare dai campi di calcio (con DAZN di cui è il volto più rappresentativo) ai palcoscenici televisivi più importanti. Se in queste settimane è protagonista della celebre campagna pubblicitaria di un noto marchio di intimo, a tenere banco è quello che la Leotta potrebbe fare nei prossimi mesi.

Ancora attacchi per Diletta Leotta, Paola Ferrari insorge: “Non vada a Sanremo”

Si è parlato, infatti, di una sua possibile partecipazione – come co-conduttrice – al Festival di Sanremo numero settanta insieme ad Amadeus. La notizia ha destato subito clamore, fra l’altro Diletta Leotta era già stata (in qualità di ospite) all’Ariston qualche anno fa. Si tratterebbe, quindi, per lei di uno scatto in avanti a livello professionale: dallo sport alla musica, con la stessa credibilità e affidabilità. Non tutti la pensano allo stesso modo, la collega Rai, Paola Ferrari, punzecchia la showgirl con un intervento mirato: “Quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, dico – e non voglio farvi arrabbiare – se in questa ottica l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?. Una vera e propria stoccata, approfondita così dalla Ferrari: “Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie”, ha concluso.

Non è la prima volta che Diletta Leotta viene presa di mira in relazione ad una possibile partecipazione a Sanremo, non meno di un paio di stagioni fa era stata Caterina Balivo – anch’essa conduttrice di Raiuno – a scagliarsi contro la showgirl in forza a DAZN (all’epoca ancora fra le fila di SkySport) scegliendo il terreno più fertile di Twitter. Come reagirà la Leotta a quest’ennesimo affronto?

Leggi anche –> Diletta Leotta su Instagram promuove il film di Woody Allen. I fan esaltano il vestito della showgirl