Calciomercato Milan, Saelemaekers ufficiale. Laxalt torna, Robinson sfuma

Calciomercato Milan, notizie di oggi: Saelemaekers ufficiale. Robinson salta. Torna Laxalt 
Calciomercato Milan, notizie di oggi: Saelemaekers ufficiale. Robinson salta. Torna Laxalt

Il Calciomercato si è concluso e anche il Milan ha completato gli ultimi colpi. I rossoneri hanno ufficializzato l’acquisto di Saelemaekers. Il talento dell’Anderlecht è arrivato in prestito con diritto di riscatto, in un’operazione da 6,5 milioni di euro. Saltato invece l’affare Robinson per alcune problematiche relative alle visite mediche. I rossoneri hanno così richiamato Laxalt per sostituire Ricardo Rodriguez.

19:54 – Il contratto di Saelemaekers è stato depositato nella Lega. Reso ufficiale il suo arrivo al Milan.

19:16 –  Robinson non raggiungerà il Milan. Ufficiale la fumata nera nella trattativa. (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO)

18:42Matic, giocatore entrato nell’orbita del Milan, ha aperto al rinnovo e spento le speranze dei rossoneri: “La mia prima opzione è il Manchester United“. 

17:55 – Complicazioni nell’affare Robinson dopo le visite mediche. Il Milan sta discutendo con il Wigan e intanto richiama Laxalt in rosa. Il terzino, in prestito al Torino, è stato vicino alla Fiorentina nelle scorse ore, ma tornerà in rossonero a disposizione di Pioli.

17:05 – Alexis Saelemaekers ha terminato le visite mediche con il Milan. Attesa la sua firma e quella di Robinson.

16:19 – Il Milan non dovrebbe andare alla ricerca di ulteriori rinforzi nelle ultime ore di mercato. Si attende solo l’ufficialità dei colpi Saelemaekers e Robinson, il secondo statunitense nella storia del club.

15:17Saelemaekers ha iniziato le visite mediche con il Milan. Attesa per la firma ufficiale di Robinson.

14.00 – Alexis Saelemaekers è arrivato a Milano. L’esterno arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Anderlecht. Anche per lui visite mediche e poi la firma.

13.15L’ormai ex Milan Suso è stato presentato al Siviglia, la sua nuova squadra: “Ho chiesto al Milan di andare via”, ha spiegato l’attaccante esterno, non senza un velo di polemica.

12.00 – L’altro rinforzo del Milan, Saelemaekers, arriverà in ritardo. E’ atteso nel primo pomeriggio.

11.15Antonee Robinson è arrivato a Milano: subito visite mediche alla clinica La Madonnina e poi la firma sul contratto. Inizia la sua nuova avventura in rossonero.

9.59Robinson è atteso a breve Milano mentre per l’altro acquisto, Saelemaekers, bisognerà aspettare. Il suo volo è in ritardo e arriverà verso l’ora di pranzo.

9.25 – Secondo La Gazzetta dello Sport, Gianluigi Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan. Si profila l’addio nella prossima estate (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO)

9:00 – il Milan è pronto ad accogliere Saelemaekers. Il giocatore è atteso a Milano oggi. Il ventenne belga arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 7 milioni di euro.

8:40 – Sarà Antonee Robinson il sostituto di Ricardo Rodriguez. Il Milan ha trovato l’accordo con il Wigan sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il costo totale dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di euro. Il giocatore è atteso a Milano oggi per svolgere le visite mediche

Robinson e Saelemakers in arrivo

Il Milan sta per chiudere due colpi: Antonee Robinson dal Wigan e Saelemaekers dall’Anderlecht. Il terzino statunitense si trasferirà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 7 milioni di euro.

Il giocatore prenderà il poso di Ricardo Rodriguez passato ufficialmente al PSV.Anche il giovane talento belga dell’Anderlecht arriverà in prestito con diritto di riscatto. Il costo complessivo dell’operazione sarà di circa a 6,5 milioni. Entrambi i giocatori sono attesi domani mattina a Milano per svolgere le visite mediche. Sul fronte uscite, in giornata è stato ufficializzato il passaggio di Piatek all’Hertha Berlino. Al Milan andranno 27 milioni di d più bonus.

Leggi anche – Milan, Piatek saluto social: “Ho realizzato un sogno. A testa alta, ho dato il massimo” | FOTO