Calciomercato Napoli, Koulibaly apre alla cessione in Premier League

Calciomercato Napoli, Koulibaly apre alla cessione in Premier League
Calciomercato Napoli, Koulibaly apre alla cessione in Premier League

Il Napoli è stata una delle squadre più attive in questo mercato di gennaio. Il presidente De Laurentiis ha spianato la strada per prepararsi alla rivoluzione estiva che comporterà eccellenti cessioni. Una di queste sarà quella di Kalidou Koulibaly, tentato e richiesto dalle maggiori squadre d’Europa come il Manchester United. Secondo il Mirror, i Red Devils avrebbe un vantaggio sulle altre concorrenti e anche la volontà della stesso giocatore. Il difensore azzurro infatti ha aperto alla cessione, preferibilmente in Premier League dove farebbe un grande salto di qualità.

Napoli, Koulibaly accetta il Manchester United: le cifre

L’intenzione del Manchester United e Solskjaer sarebbe quella di affiancarlo al neo capitano Maguire, il grande acquisto della scorsa estate. Le cifre dell’operazione dovrebbero essere simili a quelle dell’ex Leicester, che arrivò per circa 90 milioni di euro. La società inglese non ha problemi economici e sarebbe disposta a un altro maxi investimento per formare una super coppia difensiva.

Nei prossimi mesi il Napoli riceverà sicuramente altre chiamate (magari dal Real Madrid, Psg e Chelsea), ma al momento lo United è in prima fila e vuole chiudere al più presto la trattativa. Non è mai facile trattare con De Laurentiis che però è già rassegnato all’idea di perdere Koulibaly e iniziare un nuovo ciclo.

Leggi anche – Napoli, super clausola per Milik e Zielinski. Si tratta con De Laurentiis