Diletta Leotta incanta all’Allianz Stadium (FOTO). E i tifosi le dedicano un coro – VIDEO

Diletta Leotta per Juve-Fiorentina
Diletta Leotta per Juve-Fiorentina

Diletta Leotta, aspettando Sanremo, si gode la Serie A. La sua presenza negli stadi italiani, per raccontare il nostro campionato, è sempre gradita da tifosi e spettatori di Dazn. Stavolta è toccato all’Allianz Stadium di Torino ospitare la bella siciliana e i suoi colleghi, in occasione di Juventus-Fiorentina.

Diletta Leotta, coro dell’Allianz Stadium per la conduttrice

Ogni volta che Diletta mette piede in un impianto sportivo gremito di appassionati, nel pre-gara, si diverte a stuzzicarli riprendendoli con il suo smartphone. Allora la folla, che nutre una vera e propria adorazione per la conduttrice, risponde con cori dedicati alla sorridente catanese che apprezza ed immortala. La vediamo prima, dopo e durante i match, in attesa di poter parlare nel suo consueto intervento all’intervallo di gara e nel finale. Senza contare, appunto, il pre-partita.

Un modo come un altro per sottolineare la sua presenza, mai invadente, che sarà la vera e propria ciliegina sulla torta di un già ricco Festival di Sanremo. La giovane siciliana figurerà, infatti, fra le 11 co-conduttrici della kermesse. Dall’Allianz all’Ariston, sempre con il medesimo sorriso e la stessa inesauribile voglia di stupire.

Leggi anche –> Marika Fruscio, scollatura da urlo per la tifosa del Napoli – FOTO