Lazio, Lazzari minacciato di morte dai tifosi della Spal: la risposta del giocatore

Lazio, Lazzari minacciato di morte dai tifosi della Spal: la risposta del giocatore
Lazio, Lazzari minacciato di morte dai tifosi della Spal: la risposta del giocatore

Allo stadio Olimpico di Roma, nel pomeriggio, si è giocata la sfida valevole per la 22.a giornata di Serie A tra Lazio e Spal. Dopo il passo falso commesso nel derby, la squadra allenata da Simone Inzaghi è ripartita alla grande superando i biancazzurri con un roboante 5-1. È stata una partita senza storia che i biancocelesti hanno portato a casa grazie alle reti di Immobile (doppietta), Caicedo (due gol anche per lui) e al giovane Adekanye. Un risultato importante, questo, che ha permesso alla Lazio di balzare momentaneamente al secondo posto in classifica a -4 dalla Juventus (ricordiamo che i biancocelesti hanno una partita in meno).

Lazzari minacciato di morte dai sostenitori della Spal: “Non lo merito”

Nonostante non abbia trovato il gol, quest’oggi, Manuel Lazzari è stato senza dubbio uno dei migliori in campo. Contro la sua ex squadra, il centrocampista della Lazio ha regalato una prestazione sontuosa, propiziando il gol del 2-0 (dopo il palo colpito dall’ex giocatore della Spal, la palla è finita sui piedi di Caicedo che, a porta vuota, ha ribadito in rete) e fornendo l’assist del del momentaneo 3-0 a Ciro Immobile. Evidentemente la voglia di fare bene contro la sua ex squadra era tanta, e questo lo ha spinto a dare il meglio di se.

Al termine del match, però, è successo l’impensabile. Lazzari ha voluto denunciare attraverso un messaggio pubblicato sui social le minacce di morte ricevute da alcuni sostenitori della Spal. Questa la risposta del venticinquenne: “Le minacce di morte non le merito. In quei sette anni ho dato tutto, ringrazierò per sempre la Spal, per sempre, però questo non lo meritavo”. Con la Spal, Lazzari ha giocato 182 partite, collezionando 4 gol e ben 23 assist.

Leggi anche -> Lazio-Spal, Immobile gol pazzesco e record. Superato Higuain | VIDEO