Serie A, Highlights Lecce-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Serie A, Highlights Lecce-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO
Serie A, Highlights Lecce-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Affonda il Torino di Mazzarri che a Lecce crolla già nei primi 20 minuti. I granata cedono 4-0 al Via del Mare: diventano 17 le reti subite nelle ultime quattro partite. I giallorossi festeggiano la prima vittoria interna della stagione.

La cronaca della partita

I giallorossi di Liverani, che al Via del Mare non vincevano in Serie A dal 2012, partono forte e sbloccano la gara all’undicesimo con il destro dell’ex Cagliari Deiola su uno schema efficace da calcio d’angolo.

Il Toro non si rialza dopo lo 0-7 contro l’Atalanta. Il Lecce ringrazia e al 20′ è già avanti 2-0. Rispoli approfitta del disimpegno sbagliato da Aina e crossa al centro, Djidji non libera e Barak in corsa raddoppia. Si fa male Verdi, entra Millico, ma nel Torino cambia poco. Anzi serve un miracolo di Sirigu per evitare il tris di Saponara alla mezz’ora.

Il gol annullato a De Silvestri alla fine del primo tempo diventa una parentesi nella giornata di gloria dei giallorossi. Nella ripresa Lapadula crea un paio di buone occasioni poi valorizza la perfetta intesa con Falco, che ringrazia dell’omaggio e segna il 3-0.

Il pubblico del Via del Mare, che da tanto tempo aspettava una vittoria in casa della squadra di Liverani, pregusta la festa. Il trionfo si completa al 78′. Netto fallo di Bremer su Shakhov in area, Lapadula trasforma il rigore. Il 4-0 rende gli ultimi minuti solo un’appendice prima dell’esplosione di gioia dei tifosi di casa.

Per le immagini della partita – CLICCA QUI

Leggi anche – Serie A, Highlights Juventus-Fiorentina: gol e sintesi della partita – VIDEO