Udinese-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Udinese-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi
Udinese-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Alla Dacia Arena di Udine, questa sera, la squadra allenata da Gotti ospiterà l’Inter, match valevole per la 22.a giornata di Seri A. L’Udinese è reduce da due sconfitte consecutive, tre se consideriamo anche la Coppa Italia. Un calo inaspettato, visto che poco prima, i friulani avevano sorpreso collezionando ben tre vittorie consecutive. In casa, però, la squadra di Gotti non perde dal 30 ottobre, quando venne superata dala Roma per 4-0. Da quel momento 2 vittorie e 2 pareggi.

Poi c’è l’Inter. I nerazzurri giungono a questa sfida dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, eliminando ai quarti la Fiorentina. Ora, però, la squadra di Conte dovrà provare a replicare anche in campionato, dove la vittoria manca da troppo tempo. Nelle ultime tre uscite, infatti, i nerazzurri hanno collezionato solo pareggi, tutti per 1-1. L’ultimo acuto è datato 6 gennaio, quando i gol della coppa Lukaku-Lautaro piegarono il Napoli al San Paolo. L’argentino, questa sera, non ci sarà. Il ‘Toro‘ infatti è stato squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata nei minuti finali della sfida pareggiata contro il Cagliari.

Udinese-Inter dove vedere in diretta tv oggi

Udinese-Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 22.a giornata di Serie A verrà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre), e su Sky Sport (252).

Udinese-Inter streaming e diretta tv oggi 2 febbraio

La sfida tra Udinese e Inter potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet, smartphone PS4 e Xbox. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go o Now Tv.

Leggi anche -> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Maifredi: “Sarri missione impossibile. Eriksen top player. Su Conte…”