Cristiano Ronaldo non gioca, tifosi rimborsati: una decisione … storica

Cristiano Ronaldo non gioca, tifosi rimborsati
Cristiano Ronaldo non gioca, tifosi rimborsati

Cristiano Ronaldo non gioca e due tifosi ricevono il rimborso totale del biglietto. E’ successo in Corea, in seguito alla decisione del tribunale di Incheon che ha accusato un’agenzia di pubblicità ingannevole.

A luglio, Ronaldo non è sceso in campo per la sfida tra la Juventus e K-League, squadra coreana. Il portoghese, rimanendo in panchina, ha fatto scatenare l’ira di centinaia di tifosi, arrivati allo stadio proprio per vedere da vicino il proprio idolo.

Ronaldo non gioca in amichevole, due coreani rimborsati

Cristiano Ronaldo quella partita non l’ha mai disputata a causa di un affaticamento muscolare, portando all’apertura di una causa legale dei tifosi locali (in 65.000 erano presenti allo stadio), delusi e, secondo loro, defraudati. Dopo alcuni mesi, anche la giustizia è intervenuta con il verdetto finale: risarcimento totale del biglietto per due supporters.

Un giudice sudcoreano ha ordinato all’agenzia The Fasta, di restituire l’intero prezzo del biglietto per pubblicità ingannevole. Due clienti, infatti, avevano fatto causa e il tribunale ha riconosciuto le giuste ragioni per permettere ad entrambi i tifosi di essere risarciti di 282 euro ciascuno.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, 50 gol con la Juventus in 70 partite. Solo un’altro straniero ha fatto meglio