Juventus, Trezeguet celebra Cristiano Ronaldo: “Condivido il record con un giocatore incredibile”

David Trezeguet esalta Cristiano Ronaldo
David Trezeguet esalta Cristiano Ronaldo

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha voluto celebrare Cristiano Ronaldo per aver pareggiato il suo record di gol in partite consecutive. Con la doppietta realizzata alla Fiorentina, il portoghese è riuscito a segnare per 9 gare di fila, raggiungendo proprio il francese.

Trezeguet è riuscito in tale impresa 15 anni fa, nel 2005, e sempre con la maglia della Juventus. Ronaldo, dal primo dicembre, ha realizzato 14 gol e 1 assist nelle sfide con Sassuolo, Lazio, Udinese, Cagliari, Roma, Parma, nuovamente con la Roma in Coppa Italia, Napoli e Fiorentina: inarrestabile.

Trezeguet esalta Cristiano Ronaldo sui social

David Trezeguet ha deciso di elogiare il record di Cristiano Ronaldo sul proprio account Instagram, proprio per aver pareggiato il numero di gol in gare consecutive nel campionato di Serie A. “Condivido un grande record con un giocatore incredibile, 9 di fila!”, ha scritto l’ex attaccante francese. Cristiano Ronaldo ora punta alla vetta presieduta da Batistuta e Quagliarella, arrivati a quota 11 gare consecutive in gol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sharing a big record with a great player, 9 in a row! ⚪️⚫️ @cristiano #juventus

Un post condiviso da David Trezeguet (@trezeguetofficial) in data:

Leggi anche -> Juventus-Fiorentina 3-0, Cristiano Ronaldo doppietta da record e vetta consolidata