Diletta Leotta a Sanremo, le foto della prima serata

Diletta Leotta a Sanremo
Diletta Leotta a Sanremo

L’edizione numero settanta del Festival di Sanremo inizia nel segno della bellezza, la Città dei Fiori risplende vestita a festa per la kermesse canora che strizza, inevitabilmente, l’occhio al glamour. A tal proposito Diletta Leotta, celebre conduttrice di Dazn, affianca Amadeus nel corso della prima serata della manifestazione. La bella siciliana ha il compito di ammaliare gli italiani con la sua bellezza, ma anche di riportare l’attenzione – con l’ausilio di Rula Jebreal – su un tema delicato come quello della violenza sulle donne.

Diletta Leotta all’Ariston: gli scatti della prima serata

Per la giovane classe ’92 è la prima volta al Teatro Ariston come conduttrice, mentre aveva già partecipato come ospite qualche anno fa. Amedeo Sebastiani l’ha voluta al fianco di altre dieci colleghe per dare un tocco di splendore e ulteriore professionalità: classe, diplomazia, meraviglia e moda con gli abiti di Etro e Alberta Ferretti. Diletta Leotta ha sempre fatto dell’eleganza un valore aggiunto, ma vederla in abito da sera è una novità rispetto alle consuete vesti da commentatrice sportiva che abitualmente ricopre.

All’Ariston deve intrattenere, fare la maestra di cerimonie, con un pizzico di irriverenza. D’altronde lei aveva avvisato: “Lo show sta per iniziare”, allora tanto vale goderselo aspettando la prossima canzone e l’outfit successivo.

Diletta Letta con Amadeus all'Ariston
Diletta Letta con Amadeus all’Ariston
Il secondo ingresso di Diletta Leotta all'Ariston
Il secondo ingresso di Diletta Leotta all’Ariston
Diletta Leotta durante il suo monologo all'Ariston
Diletta Leotta durante il suo monologo all’Ariston

Leggi anche –> Diletta Leotta, svela cosa farebbe con Mourinho e Cristiano Ronaldo | VIDEO