Diletta Leotta, svela cosa farebbe con Mourinho e Cristiano Ronaldo | VIDEO

Diletta Leotta parla di Cristiano Ronaldo e Mourinho
Diletta Leotta pronta a Sanremo. Poi parla di Cristiano Ronaldo e Mourinho

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” in uscita domani. In queste ore sono trapelate alcune dichiarazioni della giornalista di Dazn, che presenterà la prima serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

Prima di salire sul palco dell‘Ariston, la bellissima Diletta ha parlato dell’esperienza che si appresta a vivere: Sono pronta, carica. Di solito sono a bordo campo, ora posso essere protagonista di una bella partita. Amo prendere rischi, nel lavoro e nella vita sentimentale. Da piccola ero razionale, adesso sono diventata spericolata. Le prove sono state emozionanti, ho già fatto la scalinata e ho provato diverse volte perchè avrò un abito largo”. 

Diletta Leotta, parla di Cristiano Ronaldo e Mourinho

Diletta ha risposto ad una domanda provocatoria in merito a José Mourinho e Cristiano Ronaldo: “Chi sceglierei tra loro due? Andrei a cena con Mourinho perchè Ronaldo mangia petto di pollo e insalata. Dopo cena prenderei una birra con Cristiano, ma senza glutine”. Poi ammette: “Da piccola avevo in camera il poster di Brad Pitt e sogno che torni con Jennifer Aniston“. 

La Leotta ha risposto anche alle critiche ricevute da Paola Ferrari: “Non ci sono rimasta male quando mi ha detto che non sono un modello per le ragazze, ma è stata l’occasione per capire che fra donne non c’è la solidarietà presente tra gli uomini. Se imparassimo a fare squadra non vi vedremmo neanche. Magari se Paola Ferrari mi conoscesse cambierebbe idea”. 

Infine ha concluso: “L’incontro con il mio attuale fidanzato (il pugile Daniele Scardina ndr) è stato totalmente casuale. Per la prima volta non ho dovuto essere razionale. In un uomo cerco leggerezza e protezione“. 

Leggi anche -> Diletta Leotta, arriva a Sanremo e incanta. E’ già in forma Festival 2020 | VIDEO