Milan, Ibrahimovic si allena a parte: le condizioni in vista del derby

Milan, Ibrahimovic si allena a parte: le condizioni in vista del derby
Milan, Ibrahimovic si allena a parte: le condizioni in vista del derby

Zlatan Ibrahimovic rimane in dubbio per il derby di domenica sera. Alla ripresa degli allenamenti, lo svedese ha svolto ancora lavoro differenziato e la sua presenza contro l’Inter è incerta. Come riporta Sky Sport, dall’ambiente Milan filtra un cauto ottimismo sul suo recupero anche se la situazione sarà monitorata giorno per giorno con il consulto dello staff medico.

L’assenza contro l’Hellas Verona non era soltanto legata a uno stato influenzale, ma dietro c’è un problema muscolare. Un piccolo infortunio che dovrebbe risolversi nel giro delle prossime ore, per consentire al classe ’81 di scendere in campo nella sfida più attesa.

Milan, Ibrahimovic punta il derby: recupero possibile

I tifosi rossoneri rimangono in attesa di buone notizie, anche perché con Ibrahimovic in campo sarebbe tutta un’altra cosa, soprattutto in questo tipo di partite. Da parte del giocatore c’è la massima disponibilità ad accelerare i tempi e forzare il suo rientro contro l’Inter, un derby da ex che vuole giocare a tutti i costi. Oggi si è usata la prudenza, il Milan ha ancora molto speranza nel suo recupero.

Leggi anche – Inter, Lukaku: “Ibrahimovic grande campione, lo rispetto. Ricordo gli allenamenti con lui…”