Roma, lista UEFA: dentro Villar e Perez, escluso un difensore

Roma, ufficializzata la lista UEFA
Roma, ufficializzata la lista UEFA

La Roma ha reso ufficiale la propria lista UEFA con l’elenco dei giocatori che prenderanno parte ai prossimi impegni di Europa League. I giallorossi affronteranno il Gent ai sedicesimi di finale, con le due sfide in programma per il 20 febbraio, a Roma, e la settimana dopo in Belgio.

La squadra di Fonseca ha superato come seconda classificata il girone J, piazzandosi alle spalle dell’Istanbul Basaksehir di 1 punto e sopra al Borussia Monchengladbach con la stessa distanza. Il Gent, invece, ha trionfato nel gruppo I davanti al Wolfsburg, concludendo con 12 punti.

Roma, la lista UEFA per l’Europa League

Sul proprio sito ufficiale, la Roma ha pubblicato i nomi dei giocatori che prenderanno parte ai match di Europa League che si svolgeranno alla fine di questo mese. Nella lista UEFA spicca su tutti l’assenza di Juan Jesus. Il difensore brasiliano è stato inserito sul mercato nella sessione invernale, ma non ha trovato una nuova destinazione che gli garantisse minutaggio sufficiente. Fuori dall’elenco anche Ibanez, uno dei nuovi arrivati nella rosa, e ovviamente Nicolò Zaniolo.

Leggi anche -> Roma, Diawara rischia un’altra operazione: attesa per gli esami