Il mondo del calcio celebra i 35 anni di Cristiano Ronaldo. Anche il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha voluto augurare buon compleanno al portoghese che ha rappresentato una parte significativa della storia recente del Real. “Auguri al miglior giocatore del mondo, non ti dimentichiamo” ha scritto in un messaggio inviato al quotidiano portoghese Record.
Sullo stesso quotidiano anche l’omaggio di Joao Felix, che si unisce alla considerazione di CR7 come miglior calciatore del pianeta e si augura di averlo ancora a lungo al suo fianco nell’attacco della nazionale portoghese.
Sir Alex Ferguson, che ha avuto una parte decisiva nella sua carriera quando l’ha portato al Manchester United dallo Sporting Lisbona, ha sottolineato quanto CR7 sia “un grande uomo ancor più che un grande calciatore”.
Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto 50 gol con la Juve in 70 partite continua a sfidare il tempo. E’ infatti a una sola rete dalle 100 marcature in nazionale. Ha realizzato in totale 722 gol: 5 con lo Sporting, 118 con il Manchester United, 450 con il Real Madrid, 50 con la Juventus, 99 con il Portogallo. Ha conquistato cinque volte il Pallone d’Oro, cinque Champions League e un titolo europeo. Vanta 201 milioni di fan su Instagram: su questo social network, solo la cantante Selena Gómez ne ha di più.
Leggi anche – Diletta Leotta, svela cosa farebbe con Mourinho e Cristiano Ronaldo | VIDEO
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…